Radit nasce nel 2003, quando alcuni amici che stavano cercando di automatizzare la stazione radio nella quale lavoravano hanno prodotto la prima versione.
Da allora, sono state rilasciate numerose versioni del programma, ma ogni versione continua con l'obiettivo originale: trasmettere l'intero contenuto di una stazione radio.
Radit è particolarmente orientata verso le stazioni a basso budget, ma questo non significa che hanno elaborato un'applicazione troppo semplice, ma esattamente l'opposto; infatti, Radit offre il modo più completo (e gratuito) per creare una trasmissione di qualità professionale e di successo.
Il pacchetto include anche altre due applicazioni: RaditGes (un sistema completo per la gestione della stazione) e DTFM (per le interruzioni).
Radit supporta i formati MP3, WAV, MP2, WMA e OGG, e comprende impostazioni avanzate come la profilazione, l'inserimento automatico di jingle cronometrati, il supporto per le schede audio, un browser integrato, barre di continuità e molto, molto altro ancora.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Radit. Scrivi tu il primo commento! Commento